L’evoluzione del tetto
Pagliero Coperture è specializzato in ogni genere di rifacimento tetti industriali da lungo tempo. Esistono diverse tipologie di capannoni e ognuna ha bisogno del suo tetto specifico: tetti industriali curvi, piani, a una o più falde. Possono avere strutture in cemento armato o in ferro o altri materiali. Con la sua vasta esperienza, Pagliero Coperture è in grado di venire incontro alle esigenze del cliente tramite la personalizzazione delle coperture.
Pagliero parte da un attento sopralluogo per valutare prodotti e soluzioni appropriate che durino nel tempo. I tecnici considerano tutti i parametri necessari: dalla lunghezza delle lastre da installare alla dilatazione termica fino alle migliori soluzioni per il risparmio energetico. Una volta approvato il progetto, il cantiere viene predisposto rispettando le normative vigenti sulla sua corretta gestione e sulla sua sicurezza.
L’esperienza e la competenza di Pagliero Coperture permette di costruire qualsiasi manto di copertura: pannelli coibentati, lastre grecate in lamiera preverniciata, alluminio, rame, lega di zinco titanio, fibrocemento ecologico.