L’evoluzione del tetto
La squadra di Pagliero Coperture inizia il suo lavoro partendo da un sopralluogo. Il sopralluogo viene eseguito da un architetto affiancato da un tecnico del trio direttivo. In questa prima fase, vengono reperite tutte le informazioni necessarie. Una volta raccolti i dati, vengono analizzate le soluzioni migliori in base alle esigenze sia dei clienti che della tipologia di lavoro da effettuare. Le misure di sicurezza possono essere diverse a seconda del cantiere. Pagliero non lavora solo con il ponteggio, ma anche con la piattaforma elevabile o solo con la protezione (la possibilità di scegliere fra diverse soluzioni determina anche un abbattimento dei costi).
A seguito del sopralluogo, viene identificata insieme al cliente la strada più utile e vantaggiosa per procedere con la messa in opera del cantiere. Il progetto è scritto su un preventivo molto articolato che viene presentato al cliente. Una volta approvato il documento, si dà inizio ai lavori.
Pagliero Coperture, nel caso fosse necessario, solleva il cliente da qualsiasi incombenza burocratica, come D.I.A, S.C.I.A./permesso di costruire. L’azienda si fa carico di tutte le fasi del lavoro: quella prima, durante e dopo cantiere.
Pagliero realizza tetti sia partendo dal preesistente sia costruendo da principio. Si occupa di qualsiasi tipo di edifici: condomini, tettoie di piccole dimensioni a uso ricovero e rimessa, ville e costruzioni di vaste dimensioni. Le sue soluzioni sono altamente personalizzabili.
Per ogni rifacimento tetto Pagliero impiega materiali di alta qualità e durevolezza, garantendo la certificazione delle materie prime e dei semilavorati. Il risultato è un rifacimento tetti conseguito a regola d’arte.